Description
Tra non troppo tempo, in questa stessa galassia, in questo stesso sistema solare, su questo stesso pianeta…
Le coltri celesti si squarciano per lasciar discendere un essere in forma semi-umana, seppur gigantesco e attrezzato di poteri mirabolanti. Con lo sguardo che liquefa la materia, col suo soffio congela gli oceani, emette microonde e raggi gamma, con un solo pugno respinge la corsa degli asteroidi.
Il suo nome è Mister Okay. Questo è il nome che hanno scelto per lui gli abitanti della Terra. È lungimirante e persuasivo. Nessuno sa opporsi al suo carisma.
Nel giro di qualche decennio trasformerà la faccia del pianeta: bandirà guerre, fame e povertà, incentiverà la felicità individuale, combatterà il male e sgominerà i principali fattori di iniquità e angoscia. In poche parole realizzerà per l’intera umanità quel paradiso terrestre che religioni, politica, filosofia e scienze le hanno sempre promesso invano.
E ora viene da chiedersi: quando tutto sarà pace e prosperità, come la prenderanno i sapiens sapiens? Saranno finalmente lieti dei traguardi raggiunti o qualcosa di storto e marcio che in loro ralligna li porterà a ribellarsi a questo roseo scenario?
Per sapere questo e altro non vi resta che ordinare subito il romanzo.
Tolle et lege!
Pick & read!
Toma y lee!
خذ واقرأ
debby –
È come se la storia di Superman fosse stata riscritta da Dostoevskij